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Modulo di scansione Ricoh, Scan to folder principali problematiche.
Modulo di scansione Ricoh, Scan to folder principali problematiche.

 

 

  • Se dovesse apparire un messaggio non descritto qui, agire secondo il messaggio. Per ulteriori informazioni sul modo in cui spegnere l'interruttore di alimentazione principale, vedere Informazioni sulla macchina.

Messaggio

Causa

Soluzione

"Autenticazione fallita."

Il nome utente di accesso o la password di accesso immessi non sono corretti.

Chiedere all'amministratore utente il nome utente di accesso e la password di accesso corretti.

"Autenticazione fallita."

La macchina non può eseguire l'autenticazione.

Contattare l'amministratore.

"L'autenticazione della destinazione non è riuscita. Controllare le impostazioni. Per controllare lo stato corrente, premere [Stato file acquisiti]."

Il nome utente o la password immessi non sono validi.

  • Controllare che il nome utente e la password siano corretti.
  • Controllare che l'ID e la password per la cartella di destinazione siano corretti.
  • Non è possibile riconoscere una password di 128 caratteri o più.

"Impossibile comunicare con il PC. Contattare l'amministratore."

Protocollo WSD (Dispositivo) o WSD (Scanner) disabilitato.

Usare IPv4 o IPv6, posti in [Configurazione] in Web Image Monitor, per consentire WSD (Dispositivo) e WSD (Scanner).

"Impossibile rilevare il formato dell'originale. Seleziona formato scansione."

L'originale posizionato sul vetro di esposizione non presenta un formato standard.

  • Posizionare l'originale correttamente.
  • Specificare il formato di scansione.
  • Quando si posiziona un originale direttamente sul vetro di esposizione, l'azione di sollevamento/abbassamento dell'ADF innesca il processo di rilevamento formato originale automatico. Sollevare il vetro di esposizione o ADF per più di 30 gradi.

"Impossibile trovare il percorso specificato. Verificare le impostazioni."

Il nome del computer di destinazione o il nome cartella non è valido.

Controllare se il nome del computer e quello della cartella per la destinazione sono corretti.

"Impossibile trovare il percorso specificato. Verificare le impostazioni."

Un programma antivirus o firewall impedisce alla macchina di collegarsi al comuter.

  • I programmi antivirus e i firewall possono impedire ai computer di stabilire un collegamento con la macchina.
  • Per evitare che un'applicazione antivirus blocchi il collegamento, registrare il programma fax nella lista di esclusione del programma antivirus. Per dettagli sulla procedura, vedere la guida dall'applicazione antivirus.
  • Per evitare che il firewall blocchi la connessione, registrare l'indirizzo IP delle impostazioni di esclusione. Per dettagli sulla procedura per escludere un indirizzo IP, vedere la guida del firewall.

"Imposs.avviare scans.perchè comunicaz. è fallita."

Il profilo di scansione non è impostato sul computer client.

Impostare il profilo di scansione. Per i dettagli, vedere il Manuale dello scanner.

"Imposs.avviare scans.perchè comunicaz. è fallita."

L'impostazione [Nessuna azione] è stata selezionata sul computer, forzando il client a restare inattivo quando riceve dati acquisiti.

Aprire le proprietà dello scanner nella scheda [Eventi], selezionare [Avvia questo programma] come la risposta del computer alla ricezione dei dati acquisiti. Per dettagli, vedere la guida del sistema operativo.

"Impossibile avviare la scansione. Controllare le impostazioni sul PC."

Il profilo di scansione potrebbe essere configurato in modo non corretto.

Controllare la configurazione del profilo di scansione.


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Pubblicato in data:01-08-2018