Domande frequenti

Quali forme di pagamento sono contemplate?


CONTRASSEGNO:
pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.Il servizio indicato comprende un sovrapprezzo di €4.90.

(contrassegno possibile per ordini non superiori ad € 400,00 iva incl.)

BONIFICO BANCARIO (anticipato): :
Conto intestato a:  Copy Office 2.0
Conto Corrente N° 726686
ABI: 07075
CAB: 38480
IBAN: IT97M0707538480000000726686

Agenzia: Banca Centro - Credito Cooperativo Toscana - Umbria Soc. Cooperativa

CARTA DI CREDITO:Visa, Mastercard,American Express, Postepay, Carta Aura.

Cliccare sul tasto Paga adesso inserito al termine della procedura di invio ordine.


PAYPAL:
Pagamento su circuito PayPal  tramite apposito tasto inserito al termine della procedura di invio ordine. Per chi volesse eseguire il pagamento tramite account utilizzare questo indirizzo email ordini@toner24h.it



Come ci si comporta alla consegna dell'ordine?


Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare: Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente, la fattura, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata.



Se non sono in casa al momento della consegna?


Nel caso in cui non c'è nessuno in casa alla consegna del pacco, il corriere lascia un avviso cartaceo con i riferimenti della spedizione. Il destinatario è tenuto a ricontattare la filiale di destino il prima possibile per accordarsi su una riconsegna entro 5 giorni.



Come faccio per esercitare il diritto di recesso?


Tonercartucce.it offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarete soddisfatti della merce ricevuta, potrete rispedircela(nel caso questa risulti difettosa o malfunzionante) sarete rimborsati. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine per la restituzione di 10 giorni dal ricevimento della merce. Restituiremo i soldi, o se preferite, sostituiremo l'articolo con un altro di Vs. gradimento. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
1) Inviare raccomandata A.R. entro 10 giorni dal ricevimento della merce a Copy Office 2.0 ,via della Madonna Alta, 55 - 06128 Perugia (PG) indicando i vostri dati anagrafici e i dati dell' articolo acquistato e difetto riscontrato.
2) In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero (0039)075-5003819 oppure scriverci al nostro indirizzo e mail: ordini@tonercartucce.it .Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
3) I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e privi di segni di manomissione.
4) La Copy Office 2.0 ricevuta la raccomandata invierà il proprio corriere per il ritiro della merce.
5) La Copy Office 2.0 effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto del reso non sono rimborsabili.
6) Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.
Informazioni ai sensi del D.Lgs. 22/05/99 n°185



Come posso contattare il servizio clienti di Tonercartucce.it ?


Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero (0039) 075-5003819 oppure scrivendo un messaggio via e-mail ordini@tonercartucce.it o mezzo fax al numero 075-5002253.



A quanto ammontano le spese di trasporto?


Tonercartucce.it, dispone di una tariffa unica di spedizione, pari ad €8,12 iva esclusa.

Per facilitare l'acquisto dei prodotti, disponiamo di una tariffa unica che copre acquisti fino a 30kg di merce.

Le tariffe coprono l'intero territorio nazionale, isole comprese senza sovrapprezzo.



In quanto tempo avviene la consegna?


La consegna è effettuata in Max 48-72ore (Dal Lunedì al Venerdì) per Nord e Centro e Max 72-96 ore (Dal Lunedì al Venerdì) Sud e Isole attraverso i corrieri espressi Bartolini / AWS/SDA.

Nel momento in cui il materiale risulterà evaso, verrà inviato mediante mail tracking di spedizione, per poter monitorare lo stato di avanzamento della consegna.



Posso richiedere un prodotto non presente sul sito?


Certamente,se il prodotto che si vuole ordinare non risulta presente nel nostro catalogo si può procedere come segue:

-Richiedere il prodotto telefonicamente chiamando il numero (0039) 075/5003819.

-Richiedere il prodotto mezzo fax,scaricando il modulo dal sito ed inviarlo al numero  075/5002253

-Richiedere il prodotto inviando la richiesta: ordini@tonercartucce.it



Emissione di scontrino o fattura fiscale,condizioni particolari di spedizione.


Al momento in cui viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria. Il cliente può anche specificare dei dati di spedizione diversi da quelli inseriti per la fatturazione.(utilizzare il campo note per specificare altri luoghi di consegna,se differenti da quelli utilizzati per la fatturazione)
La fattura accompagnatoria viene inserita in una busta chiusa ed inviata unitamente alla merce nell'apposito spazio riservato ai documenti di trasporto.
Nel caso di fatturazione,con indirizzo di spedizione merce differente,la fattura verrà spedita all'indirizzo indicato per la fatturazione,e non risulterà presente allegata al pacco.



Posso specificare il corriere da utilizzare?


Certamente,tutti i nostri clienti possono scegliere per la consegna della merce ordinata tra i seguenti vettori:SDA o BARTOLINI.

Nel momento dell'inserimento dell'ordine,basta specificare tale preferenza nel campo note.



Come utilizzo il codice sconto inviatomi mezzo mail?


Il codice sconto, viene inviato automaticamente dal sistema mezzo posta elettronica, se questo è stato richiesto dall'utente, e si presenta sotto forma di codice.

Il codice sconto può essere richiesto utilizzando l'apposito pulsante che si presenta in automatico all'apertura del portale www.tonercartucce.it .

Il codice sconto si presenta in forma alfanumerica, questo ha un valore pari ad €5,00 iva inclusa ,e può essere utilizzato come sconto per l'invio di un nuovo ordine di materiale di consumo.

Il codice sconto, va inserito al momento della compilazione dati, nell'apposita casella con la dicitura "Codice sconto" e viene automaticamente calcolato e quindi sottratto dall'importo totale generato.



Quali procedure devo eseguire nel caso in cui il pagamento tramite carta di credito non sia andato a buon fine?


Nel caso in cui il pagamento tramite carta di credito non risulti andato a buon fine,il cliente può tentare di effettuare un nuovo pagamento attraverso la seguente procedura:

Utilizzare il link riepilogo ordine,ricevuto nella mail di conferma acquisto automaticamente generata dal sistema ed inviata alla mail indicata al momento dell'ordinazione della merce.

Utilizzando il link "Trovi un riepilogo del tuo ordine in formato HTML cliccando qui" inviato mezzo posta elettronica,questo mostrerà il riepilogo della merce acquistata,dando la possibilità attraverso il tasto paga adesso di tentare un nuovo pagamento mezzo carta di credito.

 



Posso modificare la modalitĂ  di pagamento scelta dopo aver inviato ordine?


Il cliente può modificare la modalità di pagamento scelta,anche dopo aver già inviato l'ordine.

Utilizzare il seguente indirizzo mail:ordini@tonercartucce.it indicando i seguenti dati:

Numero di ordine di riferimento.(assegnato automaticamente dal sistema ed inviato mezzo mail)

Indicando la nuova modalità di pagamento scelta.

In alternativa contattando telefonicamente il servizio cliente al numero:

Tel. 075.500.38.19 (5L)