Il Blog di tonercartucce.it
Nuove stampanti grande formato Canon IPF-680
Nuove stampanti grande formato Canon IPF-680

 Canon immette sul mercato la nuova serie di stampanti grandi formato serie IPF-680-IPF685.

I nuovi modelli consentono produttività a livelli mai raggiunti prima, desgine compatto e gestione dei 5 colori che garantiscono velocità di stampa in formato A1 in modalità bozza, in soli 25 secondi.

Inoltre, grazie alla funzione stampa rapida DIRECT PRINT&SHARE, gli utenti potranno disporre di una maggiore efficenza e velocità di stampa.

La serie IPF-680 supporta inoltre lo stampa continua di grandi volumi, questo grazie alla possibilità di poter scegliere tre differenti tipologie di inchiostri, con capacità rispettivamente da 130ml e 300 ml, che risulta possibile scambiare in base alla frequenza di utilizzo.

La serie IPF-680 infine, permette la piena compatibilità con gli standard HP-GL/2 e HP-RTL, che consentono di impostare sia la tavolozza che i colori della penna, per le tipologie di lavoro AUTOCAD, e un plug-in pienamente interfacciabile con Microsoft Office, che permette la stampa diretta tramite WORD, EXCEL.

Attraverso il nostro portale www.tonercartucce.it , il cliente ha la possibilità di acquistare direttamente gli inchiostri a prezzi incredibilmente scontati, un grande risparmio senza mai rinunciare alla qualità dei prodotti CANON IPF.

 


keyword toner e cartucce Cartucce IPF-680 | IPF-685 | PFI-107 | PFI-207 |

Articolo letto (345) volte
Pubblicato in data:08-07-2015