Il Blog di tonercartucce.it
Minimizzare i costi energetici scegliendo i prodotti Ricoh.
Minimizzare i costi energetici scegliendo i prodotti Ricoh.

Con i costi dell'energia elettrica in continuo aumento, e la previsioni di incrementi futuri, l'importanza di ridurre sensibilmente l'uso di energia elettrica, e per quanto possibile la produzione e relativa emissione di CO2 sta crescendo rapidamente.

Da sempre Ricoh dedica particolare attenzione alla riduzione dell'impatto ambientale dei prodotti fabbricati ed immessi nel mercato, una continua innovazione tecnologia per salvare il nostro pianeta.

Le nuove multifunzione Ricoh Aficio MPC-2003, MPC-2503, dispongono dell'importante funzione ECO MODE, con tre differenti tipologie di settaggio, questa modalità permette all'utente finale,   di ridurre sensibilmente i costi aziendali.

La modalità ECO MODE si attiva esclusivamente quando il dispositivo non è in funzione, in questo modo si ha la possibilità di ridurre fino all'86% il consumo di energia elettrica.

La funzione ECO MODE funziona in tre diverse modalità, agendo nei seguenti modi:

- Il grande pannello touch screen a colori, si disattiva dopo appena 1 minuto di inattività della multifuzione.

-Energy saver e la modalità che si attiva dopo 1 minuto di innattività, portando il prodotto RIcoh in fase di stand-by, o sleep mode.

-Spegnimento automatico del prodotto Ricoh, si tratta di un livello più approfondito di sleep mode, impostato tramite un timer, che permette alla macchina di cessare ogni sua funzione risparmiando il massimo livello di energia, per poi tornare operativa semplicemente premendo un qualsiasi tasto, o lanciando un qualsiasi lavori di copia/stampa.

Da sempre tonercartucce.it, incentiva l'acquisto dei prodotti multifunzione Ricoh Aficio MPC-2003, MPC2503, dando la possibilità all'utente finale di acquistare i prodotti di consumo quali toner, a prezzi altamente competitivi.

 

 


keyword toner e cartucce Ricoh MPC2003 | MPC2503 | 841928 | 841925 | 841927 | 841926 |

Articolo letto (657) volte
Pubblicato in data:03-07-2015