HomePage Il Blog di tonercartucce.it CANON I-SENSYS, LE NUOVE STAMPANTI

CANON I-SENSYS, LE NUOVE STAMPANTI

CANON I-SENSYS, LE NUOVE STAMPANTI

 Le nuove stampanti intelligenti appena sviluppate dalla Canon, vengono racchiuse con il nome di i-Sensys, che racchiude ottime caratteristiche per una stampa veloce, efficente, a basso costo.

Le nuove Multifunzioni permettono di gestire stampe, copie, digitalizzazione e fax, il tutto in un unico e comodo dispositivo, senza spreco inutile di tempo e denaro.

Anche le cartucce per le stampanti i-Sensys sono innovative e di nuova tecnologia. Le proprietà di questi toner sono la presenza dei cuscinetti AIRSHELL, una nuova tecnologia di fusione senza l'uso di olio, sempre pulite e , e un motore verticale in linea con quattro colori. I nuovi toner consentono di sviluppare documenti, sia se stampanti in B/N o colore, senza alcun bagliore, di avere un pieno controllo sulla qualità, e una resa decisamente maggiore rispetto alle precedenti tipologie, con toner molto più capienti, per non restare mai senza risorse. Canon non tralascia sicuramente l’impatto ambientale, e su i nuovi modelli questo risulta essere decisamente molto basso,  rispettando appieno l’ecologia, inoltre risultano essere pienamente riciclabili.  

Canon risulta essere stata tra le primissime aziende, che hanno messo a disposizione l'invio dei toner esausti direttamente alla casa madre, i quali non vengono nuovamente reimmessi nel mercato, ma accuratamente smaltiti con le più nuove tecnologie.

Sicuramente Canon, risulta avere il milgiore rapporto qualità prezzo, sia per le piccole e medio imprese, sia per l'utente privato.

keyword toner LBP-7110CW | LBP7100CN | MP8230CN | MF8280CW | CANON 731 |

Articolo letto (271) volte - Pubblicato in data:05-03-2015